notizia

  • Tempo post: Jun-08-2018

    3M8810 termica nastro conduttivo è ampiamente usato adesivo conduttivo termico intermedio su dispositivi elettronici e agisce come un dissipatore di calore conduttivo. A causa della grande scala usata da molti telefoni cellulari, i prodotti sono undersupply ed i prezzi sono aumentati. Caratteristiche: 3M8810 plastica termica fronte-retro, ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Apr-13-2018

    Qual è PE pellicola protettiva? Dopo ogni prodotto viene generato e completato, alcune confezioni esterno per evitare che il prodotto venga sottoposto ad una forza esterna, con conseguente alcuni segni di perdita. Pertanto, gusci protettivi, film protettivi e altri prodotti possono spesso essere visti i ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Apr-02-2018

    Qual è il nastro foglio di rame? foglio di rame nastro è un tipo di nastro metallico. È utilizzato principalmente per la schermatura elettromagnetica, schermatura segnale elettrico e la schermatura segnale magnetico. Schermatura dei segnali elettrici dipende principalmente dalla eccellente conducibilità elettrica del rame stesso, mentre magnetico ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Mar-16-2018

    Nastro resistenza a temperatura elevata è usato in ambiente a temperatura elevata e utilizzati principalmente per scopi industriali elettronici. resistenza alla temperatura è generalmente compresa tra 120 ° e 260 °, comunemente usato nella pittura, lavorazione della pelle vernici, rivestimenti e schermatura ad alta temperatura nel processo di elet ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Mar-09-2018

    Aerchs bulided una nuova pellicola protettiva fabbrica di Dongguan l'anno scorso e l'inizio messo in produzione oggi. Il tedesco Reifenhauser linea cast film attrezzature anticipo è essere importato. Dall'inizio al 2018, ora la nostra linea di produzione di film in colla del rivestimento: pellicola di rivestimento che soffia ma macchina di taglio ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Feb-28-2018

    Sappiamo tutti PopSocket è molto popolare dal 2017. Abbiamo delevolped nastro in schiuma uno removale speciale per la produzione di popsocket espansione stand telefono. Questo nastro di schiuma removale potrebbe staccare senza residuo che con le caratteristiche ripetutamente cicli bastone e lacerazione quello che è Popsocket? Popsocket ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Feb-05-2018

    Perché scegliere il PET pellicola protettiva anti-statica Ora bordo FPC è in sviluppo piccola ma rapida. Il circuito pellicola spessa polimero è un basso costo, substrato flessibile efficiente. Selettivamente stampati polimeri di inchiostro La circuiteria spessa pellicola di polimero contenente un metallo d'apporto o toner apporto wire-bound ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Jan-25-2018

    Come tutti noto, nella composizione di prodotti elettronici, pellicola protettiva è parte integrante nella composizione dei prodotti elettronici, se telefoni cellulari, videocamere o compresse, che devono essere allegati pellicola protettiva per proteggere lo schermo prodotto. La trasparenza, planarità, la pulizia di prote ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Jan-19-2018

    Con lo sviluppo di ultra-thinization, intelligentialization e multi-funzionalizzazione di prodotti elettronici, la potenza aumenta ma i prodotti sono sempre più sottile. Rilascio di calore diventare un grosso problema. Grazie alla sua straordinaria conducibilità termica, fogli di grafene termici ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Jan-12-2018

    In primo luogo, controllare la struttura del prodotto fustellatura. Prima di tutto, otteniamo un disegno del prodotto, non abbiate fretta di pensare al suo processo, la cosa più importante è quello di verificare prima struttura del prodotto, compresi i materiali, tolleranze e altre questioni. Naturalmente, questi potrebbero essere più difficile per s ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Jan-05-2018

    Adhesive tapes or materials usually appear in rolls. However, for different fields, they might need some special size or shape. Below are main fields require die-cuts. 1.Die-cut Adhesive Tapes for Mobile devices. A.Mobile phone B.Pad C.Smart watch 2.Die-cut Adhesive Tapes for Digital devices ...Per saperne di più »

  • Tempo post: Dec-15-2017

    PMDA, one of the key raw materials for the PI film, skyrocketed from the end of 2016 and has accumulated nearly four times its total value so far. The raw material for the production of PMDA – Durene price increase is as high as 5 times. The reason, PMDA price soaring reason in addition to...Per saperne di più »

  • Tempo post: Dec-15-2017

    Al fine di fornire soluzioni adesive fustellatura di Aerch a più aziende in tutto il mondo. Sito web è stato rivisto, e formalmente lanciato Per saperne di più »

Inchiesta ora
  • * CAPTCHA: Si prega di selezionare la Bandiera